La classifica di Sanremo dopo la serata dei duetti

0
Foto di Flavio&Franz

Ecco la classifica della quarta serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Questa sera ha votato la giuria di qualità. Come sempre i cantanti in gara sono stati suddivisi in tre fasce: blu (quelli che hanno preso più voti), gialla (media), rossa (piaciuti di meno).

FASCIA BLU:
Max Gazzè, Luca Barbarossa, Giovanni Caccamo, Ermal Meta & Fabrizio Moro, Ron, Ornella Vanoni con Bungaro e Pafifico, Diodato & Roy Paci
FASCIA GIALLA:
Le Vibrazioni, Annalisa, The Kolors, Avitabile & Servillo, Red Canzian, Lo Stato Sociale
FASCIA ROSSA:
Decibel, Roby Facchinetti & Riccardo Fogli, Noemi, Renzo Rubino, Mario Biondi, Elio e Le Storie Tese, Nina Zilli

Ovviamente i giochi sono ancora tutti da fare, ma per ora gli unici che sono sempre stati nella “fascia blu” (quindi i più votati), sono Max Gazzè, Ermal Meta & Fabrizio Moro e Ron. Ma anche le quotazioni de Lo Stato Sociale continuano a rimanere alte.

Clicca qui per vedere la classifica della terza serata.

Clicca qui per vedere la classifica della seconda serata.

Clicca qui per vedere la classifica della prima serata.

Ieri sera è stato decretato il vincitore tra le Nuove Proposte (Ultimo) e sono stati assegnati i Premi della Critica della sala stampa (Mirkoeilcane) e della sala radio-tv-web (Alice Caioli.

Questa sera (sabato) sarà deciso il vincitore dei Big sarà.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here