I Metallica a Torino omaggiano Vasco Rossi

3
Metallica

Clamoroso a Torino: durante la prima data italiana del tour 2018 i Metallica hanno riservato una grande sorpresa al il pubblico che ha riepito il PalaAlpitour di Torino. I four horsemen ad un certo punto hanno cantato C’è chi dice no di Vasco Rossi. I primi a pubblicare  un video che documenta l’omaggio, anche se molto artigianale, sono stati quelli della pagina Facebook Tuttagenteapposto: clicca qui.
Il World Wired Tour prosegue con altre due date a Bologna, il 12 e il 14 febbraio. Siamo pronti a scommettere che Vasco sarà all’Unipol Arena. Se poi dovesse anche salire sul palco sarebbe l’apoteosi!

Ecco un altro video comparso in serata su YouTube:

Come tutti sanno, C’è chi dice no è la seconda traccia dell’omonimo album pubblicato nel 1987 e che ha venduto oltre un milione di copie. Forse meno noto è il fatto che l’anno dopo, cioè nell’88, fu incisa anche in inglese con il titolo Someone’s sayin’ no da Vincent.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here