Da stasera su Premium Stories la serie tutta al femminile “The Bold Type”

0
THE BOLD TYPE -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) Aisha Dee as Kat, Meghann Fahy as Sutton, Katie Stevens as Jane -- (Photo by: John Medland/Freeform/Universal Television)

Stasera alle 21.20 prenderà il via su Premium Stories la nuova serie The Bold Type, un dramedy tutto al femminile che racconta le vicissitudini di un trio affiatato di amiche nella redazione di un magazine newyorkese.

La trama è liberamente ispirata alla vita della caporedattrice del Cosmopolitan Joana Coles e ne ricalca l’audacia e la frenesia attraverso le avventure di Jane, Kate e Sutton. Le tre ragazze si confrontano con la quotidianità mai scontata di un lavoro fatto solo in apparenza di lustrini e paillettes, ma che nasconde anche qualche implicazione più seria.

La serie si prefigura come degna erede di un Sex and the City dei giorni nostri ed ha già riscosso un enorme successo negli USA. Infatti, è stata rinnovata per una seconda e terza stagione di 10 episodi l’una.

Ecco il trailer in lingua originale.

 

CONDIVIDI
Classe '86, nata e cresciuta in Germania come immigrata italiana di seconda generazione. Dopo il liceo si è trasferita a Roma per studiare lettere, poi a Venezia e infine a Milano per lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here