Sold out e raddoppi per il Cosmotronic tour di Cosmo

0
Cosmotronic tour
Foto di Stefano Mattea

Le prevendite per il Cosmotronic tour, il nuovo tour di Cosmo al via il 17 marzo dal Link di Bologna, sono partite molto bene. Sono infatti già sold out le date di Bologna, Firenze, Milano e Torino, che raddoppiano vista la forte richiesta. I nuovi appuntamenti in programma sono il 16 marzo a Bologna (Link), il 31 marzo a Torino (OGR), il 12 aprile a Milano (Fabrique) e il 30 aprile a Firenze (Tenax). Inoltre, sono state aggiunte anche nuove date il 24 aprile a Genova (Supernova Festival) e il 12 maggio a Catania (Land).

Quelli di Cosmotronic tour non saranno i soliti concerti in cui l’artista presenterà dal vivo le nuove tracce, ma veri e propri party itineranti a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest. Al tour italiano si aggiungono anche una serie di appuntamenti nei più importanti club europei, al via il 21 febbraio da Parigi con un concerto già sold out a La Boule Noire. Le altre date della leg europea sono: il 22 febbraio a Lussemburgo (Gudde Wellen), il 23 febbraio a Bruxelles (VK), il 25 febbraio a Londra (Birthdays), il 27 febbraio a Berlino (Berghain Kantine), il 1 marzo a Lugano (Studio Foce).

COSMOTRONIC TOUR

21 febbraio  Parigi – La Boule Noire SOLD OUT

22 febbraio Lussemburgo – Gudde Wellen

23 febbraio  Bruxelles – VK

25 febbraio  Londra – Birthdays

27 febbraio  Berlino – Berghain Kantine

1 marzo  Lugano – Studio Foce

16 marzo Bologna Link – NUOVA DATA

17 marzo Bologna Link – SOLD OUT

23 marzo Firenze Tenax – SOLD OUT

24 marzo Milano Fabrique – SOLD OUT

30 marzo Torino OGR – SOLD OUT

31 marzo Torino OGR – NUOVA DATA

6 aprile Roma Atlantico

7 aprile Napoli Duel Beat

12 aprile Milano Fabrique – NUOVA DATA

14 aprile Marghera (VE) Rivolta

21 aprile Bari Demodè

24 aprile Genova Supernova Festival – NUOVA DATA

30 aprile Firenze Tenax – NUOVA DATA

12 maggio Catania LAND – NUOVA DATA

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here