Ligabue e Enzo Avitabile annunciano un duetto insieme

0
Luciano Ligabue alla premiere di "Made In Italy" il 23 gennaio 2018 al cinema Odeon di Milano - © Foto: Riccardo Medana

Attualmente impegnato in giro per l’Italia per la promozione del film di Made in Italy, Luciano Ligabue ha voluto parlare dei suoi progetti futuri.
Intervistato da Repubblica ha raccontato che, tra le sue idee, c’è quella di fare un duetto in napoletano con Enzo Avitabile, fresco partecipante del Festival di Sanremo 2018 con il brano Il coraggio di ogni giorno: «Con Enzo avevamo un progetto comune, avrei dovuto cantare nel suo ultimo disco di duetti (Lotto infinito) – ha raccontato Ligabue – Mi aveva chiesto di cantare un pezzo in napoletano. Purtroppo per ora non siamo riusciti, magari in futuro. Enzo è un artista che stimo molto».

Dal canto suo Avitabile ha confermato la dichiarazione di Ligabue tramite il suo profilo Facebook, dicendo che presto ci saranno ulteriori informazioni.

Luciano Ligabue ha annunciato il duetto che faremo insieme. Ne saprete presto di più. e.

Pubblicato da Enzo Avitabile (Official) su lunedì 12 febbraio 2018

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.