Online il video di “Diego Armando Maradona” della Dark Polo Gang

0
Dark Polo Gang

Che piacciano o meno, non si può certo negare che la Dark Polo Gang sia uno dei fenomeni di maggior successo in ambito trap. Da oggi, martedì è online il video ufficiale di Diego Armando Maradona, il singolo estratto da Sick Side, l’album di Dark Side, uno dei quattro componenti della “gang”, uscito a sorpresa lo scorso 5 gennaio. Ad oggi, il brano conta oltre 4 milioni di stream su Spotify e nella prima settimana d’uscita, si è posizionato al secondo posto posto dei singoli più venduti nella classifica FIMI/GfK, mentre l’album è arrivato al sesto posto.
Il video, girato tra un campetto di calcio e un sfasciacarrozze nella periferia di Milano, racconta “l’universo Dark” attraverso due scenari: il primo diurno e positivo, stimolato da una vena di irriverenza, il secondo notturno, caratterizzato da un’atmosfera cupa “strappata” a dovere dai membri della Dark Polo Gang. Il videoclip è firmato NoText Azienda in collaborazione con Triplosette Entertainment.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here