Eric Clapton, arriva nei cinema italiani il docu-film: appuntamento dal 26 al 28 febbraio

0
Eric Clapton

Arriva finalmente anche in Italia Eric Clapton: Life in 12 bars, docu-film di Lili Fini Zanuck interamente dedicato al grande chitarrista e cantautore britannico, presentato in anteprima all’ultimo Festival di Toronto.

Il film racconta la storia – e la musica leggendaria – di un artista vincitore di 18 Grammy Award e per tre volte inserito nella Rock and Roll Hall of Fame. Tra pubblico e privato un ritratto imperdibile per tutti i fan.

Attenzione però, perché il film resterà nelle sale italiane solo tre giorni: dal 26 al 28 febbraio. Per maggiori informazioni (e scoprire le sale dove sarà proiettato) potete consultare il sito ufficiale del film, cliccando qui: Clapton al cinema.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here