Vasco Rossi, tour 2018: ci saranno novità, parola del Gallo

0
Vasco Rossi e Claudio Golinelli

«Stiamo cambiando qualche arrangiamento e stiamo cercando nella sua enorme collezione di canzoni qualche brano che non abbiamo presentato spesso negli ultimi anni». Così Claudio Golinelli, per tutti il Gallo, parla del prossimo tour che lo vedrà sul palco insieme a Vasco Rossi.

Lo fa in un’intervista al Corriere di Viterbo, rilanciata anche dal sito ufficiale del Blasco (cliccate qui). Un’intervista a cuore aperto, in cui il Gallo dice anche un’altra cosa molto interessante: «Quest’anno siamo impegnati in dieci concerti e sarà una cosa strepitosa, ma molto diversa dal concertone dello scorso anno».

Anticipazioni succulenti, che lasciano sperare in buone novità per la prossima primavera. In sostanza: i prossimi concerti saranno molto diversi da quello di Modena e ci sarà qualche brano proposto raramente negli ultimi tour.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here