Addio a Bibi Ballandi

0

È morto, all’età di 71 anni, Bibi Ballandi, manager di importanti personaggi televisivi e soprattutto produttore di alcune delle più famose trasmissioni di intrattenimento RAI. Tra i più importanti Ballando con Le Stelle e Ti Lascio una Canzone, per finire con gli spettacoli di varietà di Fiorello, Gianni Morandi, Adriano Celentano e Giorgio Panariello.

Molti i personaggi del mondo dello spettacolo che in questi minuti stanno salutando attraverso i social il produttore bolognese, da Fiorello, che su Twitter ha scritto: “Questa sera#ilrosariodellasera su Radio Deejay non andrà in onda. Neanche domani. Bibi Ballandi è volato in cielo. Profondo dolore” ad Antonella Clerici:“Ciao Bibi. Non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità, i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di ‘Ti lascio una canzone’, tanti anni insieme so che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella”.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here