Claudio Baglioni raddoppia all’Arena di Verona

0
Claudio Baglioni

Sono già esauriti i biglietti per il concerto che Claudio Baglioni terrà all’Arena di Verona il prossimo 15 settembre. I tagliandi sono stati venduti tutti in dieci giorni ed il cantautore romano ha deciso di concedere il bis: all’Arena ci sarà dunque un secondo concerto, venerdì 14 settembre.

Le due serate si preannunciano a loro modo innovative: per la prima volta, infatti, l’Arena di Verona ospiterà un concerto con il palco al centro e tutti i posti numerati.

I biglietti per la data del 14 settembre saranno messi in vendita per gli iscritti al fan club dalle 11 di domani; dalle 11 di giovedì saranno invece disponibili per tutti sul sito di Ticketone e dalle 11 di lunedì 26 febbraio potranno infine essere acquistati nelle prevendite abituali.

Claudio Baglioni

Queste tutte le date di AL CENTRO TOUR:
16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
19 e 20 ottobre
al Pala Lottomatica di ROMA
23 e 24 ottobre
al Pala Prometeo di ANCONA
26 e 27 ottobre
al Mediolanum Forum di MILANO
2 e 3 novembre
al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
6 e 7 novembre
al Pala Florio di BARI
10 e 11 novembre
al Pala Sele di EBOLI (SA)
13 e 14 novembre
all’Unipol Arena di BOLOGNA
16 e 17 novembre
alla Kioene Arena di PADOVA
20 e 21 novembre
al Pala George di MONTICHIARI (BS)
23 e 24 novembre
al Pala Alpitour di TORINO

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome