Ben Harper e Charlie Musselwhite raddoppiano a Milano

0
Ben Harper e Charlie Musselwhite

Secondo concerto italiano per Ben Harper e Charlie Musselwhite. I due artisti si esibiranno infatti anche la sera del 24 aprile al Fabrique di Milano, dopo che lo show del 23 ha fatto registrare il tutto esaurito.

I biglietti per la nuova data sono già disponibili sui siti di Ticketmaster e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ben Harper e Charlie Musselwhite tornano a collaborare in un nuovo disco, No Mercy in This Land, in uscita il 30 marzo 2018. L’album segna l’atteso ritorno dell’inedito duo dopo la pubblicazione del disco Get Up! nel 2013, che aveva debuttato alla posizione #1 della Billboard Blues Albums Chart e vinto 1 Grammy Award nel 2014 per il ‘miglior album blues’. Un disco che racchiude le storie personali e le esperienze di Ben e Charlie che si incrociano con la storia dell’America, un’America che lotta per sopravvivere.

L’album No Mercy in This Land è disponibile ora per il pre-ordine sul sito che porta il nome del disco e includerà la title track già disponibile per lo streaming su Spotify.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here