Per Fiorella Mannoia gran finale di un anno fantastico con un concerto a New York

0
Fiorella Mannoia

L’ultimo anno per Fiorella Mannoia è stato davvero eccezionale: ha fatto un lunghissimo tour caratterizzato da sold out continui. E oggi quel tour fa tappa a New York, alla Town Hall di Broadway: è il debutto di Fiorella nella Grande Mela. Curiosamente è la data numero 101 del Combattente il tour, un ultimo evento speciale con il quale Fiorella saluterà il suo pubblico, dopodiché si fermerà per dedicarsi ai suoi progetti futuri.
Come dicevamo, è stata un’annata eccellente per Fiorella: il successo dell’album Combattente certificato Platino, il secondo posto al Festival di Sanremo 2017 con Che sia benedetta, il ruolo da protagonista al cinema nel film 7 minuti di Michele Placido, infine questo lunghissimo Combattente il tour, che ha raggiunto quota 100 date, arrivando a toccare anche per la quarta, quinta e sesta volta le città di tutta Italia, dai teatri della prima tranche invernale e della seconda in primavera, ai luoghi prestigiosi e alle suggestive location dell’estate, dal gran finale all’Arena di Verona, agli emozionanti concerti nelle capitali europee dello scorso novembre (Lussemburgo, Parigi, Bruxelles e Londra), fino al ritorno nei teatri degli ultimi mesi per la quarta e ultima tranche.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome