Lorenzo Licitra ospite d’onore musicale di Change the World United Nation all’ONU

0
Lorenzo Licitra
Sarà Lorenzo Licitra l’ospite d’onore musicale di Change the World United Nation – New York 2018, evento organizzato da Associazione Diplomatici, che avrà luogo dal 16 al 18 marzo al Palazzo di Vetro dell’ONU. Alla presenza di Bill Clinton e di fronte a tremila ragazzi provenienti da centodieci Paesi, il vincitore di X Factor canterà In the name of love, la canzone che lo ha portato alla vittoria del talent.

Quanto ad Associazione Diplomatici, si tratta di un ente di formazione specializzato in programmi internazionali per studenti universitari e delle scuole superiori. Il suo obiettivo, offrire una formazione complementare a quella universitaria e scolastica, più indirizzata al mondo del lavoro e, per gli studenti delle scuole superiori, al quello universitario.
CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here