Parte domani (da Francoforte) il tour di Gianna Nannini

0
Gianna Nannini
Foto di Alexandra Waespi

Dopo le quattro speciali anteprime dello scorso dicembre, partirà domani dall’Alte Oper di Francoforte Fenomenale – Il Tour, il nuovo viaggio live di Gianna Nannini.

La rocker senese sarà sui palcoscenici delle più importanti città della Germania, già in gran parte sold out, con una formazione d’eccezione che vedrà: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Fenomenale – Il Tour iproporrà le canzoni del nuovo album di inediti Amore gigante, in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi fra i quali Scandalo e Aria. 

Dopo l’Europa, Gianna Nannini porterà il suo Fenomenale – Il Tour sui palcoscenici dei più importanti palasport italiani con una serie di nuovi concerti: la partenza è fissata il 29 marzo dall’Unipol Arena di Bologna.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here