Il concerto di Ermal Meta al Forum di Assago è sold out

0

Oggi è stato annunciato che il concerto di Ermal Meta del 28 aprile al Forum di Assago è sold out. Ermal lo ha fatto con un tweet col quale ha ringraziato i suoi fanErmal Meta

Continua invece la prevendita per il concerto che si svolgerà il 5 luglio, quando Ermal Meta salirà sul palco de Il Centrale Live / Foro Italico a Roma.
Ermal Meta Anche se ancora non sono note altre date, è praticamente certo che il tour Non abbiamo armi – Live non si fermerà nella capitale: seguiranno nuovi concerti. Del resto Ermal è uno che soffre a stare lontano dal palco: più suona, più è contento.

Tra il concerto del Forum di Assago e quello di Roma, Ermal parteciperà all’Eurovision Song Contest, dall’8 al 12 maggio, proponendo in coppia con Fabrizio Moro la canzone vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, Non mi avete fatto niente, brano che ha già ottenuto un “disco d’oro” e che su Youtube ha già superato i 13 milioni di visualizzazioni.
Ermal MetaErmal continua anche il suo lungo instore tour, che andrà avanti sino a fine marzo. In ogni città è un autentico bagno di folla: sono sempre molto lunghe le file dei fan che vogliono farsi autografare una copia dell’album Non abbiamo armi (clicca qui per leggere il post in cui Angelica Schiatti racconta come è nata la title track).

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here