Il nuovo singolo del rapper romano Pretty Solero “Non è un gioco”

0
Pretty Solero

Si intitola Non è un gioco il nuovo singolo di Pretty Solero, scritto in collaborazione con Ketama126 e Franco126. Il singolo è disponibile su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme streaming: è il terzo estratto dall’album Romanzo Rosa, in uscita per Asian Fake.

Membro e fondatore della crew romana Love Gang 126/CXXVI, Pretty Solero è un rapper romano dotato di uno stile molto riconoscibile, tra produzioni che l’artista riesce a cucirsi addosso come abiti su misura e un gusto pop molto ricercato, grazie a cui è riuscito a conquistare un crescente interesse all’interno della scena rap e trap italiana.

Romanzo Rosa è il suo album d’esordio, in uscita nei prossimi mesi per Asian Fake, l’etichetta milanese che raccoglie alcuni fra i progetti più freschi e promettenti della scena musicale nazionale, tra cui Coma Cose, Ketama126, Frenetik & Orang3 e Martina May. Hanno preceduto l’uscita di Non è un gioco i singoli Pullover e Vicoli feat. Carl Brave.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here