Le prime immagini di LORO di Paolo Sorrentino

0
Toni Servillo

“Ma te che cosa ti aspettavi: di poter essere l’uomo più ricco del Paese, fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?”

Si apre con questa domanda la prima sequenza di immagini del nuovo film di Paolo Sorrentino diffusa oggi.

Loroquesto il titolo del lungometraggio diretto dal premio Oscar per La Grande Bellezza, è riuscito a far parlare di sè ben prima del suo arrivo nelle sale. Il protagonista è infatti Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo, e il film dovrebbe ripercorrere le tappe della vita pubblica e privata del Cavaliere, dalla discesa in campo del ’94 fino al bunga-bunga.

Nelle prime immagini si vedono ballerine, stanze del potere e persino Elena Sofia Ricci nei panni di una triste Veronica Lario. Non è ancora certa la data di uscita, ma i rumors sostengono che il film sarà presentato durante il prossimo Festival di Cannes.”Loro” è realizzato in coproduzione Italia-Francia e nel nostro Paese sarà distribuito da Universal Pictures International Italy per Focus Features mentre Pathé curerà le vendite internazionali.

 

CONDIVIDI
Classe 1991, calabrese, testarda e abitudinaria. Diplomata al Classico, studentessa di Giurisprudenza presso l'Università di Salerno, ho conseguito un master in giornalismo politico, economico e di informazione multimediale alla Business school del Sole24Ore e spero, un giorno, di far diventare l'amore per la penna il mio mestiere. Amo il mare - soprattutto quello di casa mia - e vivo spesso con la valigia tra le mani perché mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi. Le grandi passioni della mia vita però sono soprattutto tre: la politica, la scrittura e Luciano Ligabue. Ho così tanti sogni nel cassetto che non so più dove mettere i vestiti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here