Red Bull dedica una lattina a Jovanotti

0
Lorenzo Live 2018
Foto di Michele Lugaresi

Lorenzo Cherubini è attualmente in tour per l’Italia con tutta una serie di date sold out e uno spettacolo come sempre energico e divertente (qui la recensione del concerto di Milano).

Per celebrare questo successo, Red Bull ha deciso di omaggiare l’amato artista con una hero can, ovvero una lattina con creatività dedicata all’artista, che sarà disponibile nei punti vendita a partire dalla prima metà di marzo.

Queste speciali lattine di Red Bull Energy Drink, nelle varianti Regular e Sugarfree, riporteranno stampato sotto la linguetta un codice univoco, che darà la possibilità a tutti gli appassionati di vincere un’esperienza unica.

Dal 15 marzo al 12 giugno inserendo il codice sul sito www.redbull.com/designxjova  si potrà partecipare ad un contest all’insegna del divertimento e della creatività.

I partecipanti potranno sfidarsi in un gioco originale ispirato alle avventure di un super fan che deve provare a raggiungere il palco superando ostacoli, gruppi di fan e bodyguard. Chiunque si sia messo alla prova nel gioco avrà la possibilità di partecipare al click and win per vincere una coppia di biglietti per una tappa del tour Lorenzo Live 2018.

Per i più creativi invece un’altra sfida potrebbe portare ad incontrare Lorenzo. Partecipare è davvero semplice: si dovrà disegnare un cappellino per l’artista e caricare sul sito la proposta inserendo il codice univoco di gioco. A fine contest una giuria di qualità sceglierà il miglior capellino che verrà stampato e consegnato a Jovanotti stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome