Tour di Vasco Rossi, è già in cantiere un nuovo libro dei fan

0
Vasco Rossi

Deve ancora iniziare il tour di Vasco Rossi, ma i fan già pensano ad un libro tutto loro dedicato ai concerti della prossima primavera. Il titolo, per il momento provvisorio, è Kom Non Stop. Live 2018.

Il libro avrà una caratteristica unica: unirà infatti gran parte del web dedicato al Blasco, dalla pagina “Vasco e….Basta” (955mila like su Facebook) al Vasco Fan Club ZPF, senza dimenticare pagine di successo come “I Vaschisti”, “Siamo Solo Noi”, “Pane Fica e Vasco” ed altre ancora.

I fan saranno al centro del racconto e potranno inviare le loro foto che poi saranno inserite nel volume. In allegato ci sarà anche un dvd con contenuti extra di chi ha fatto la storia insieme a Vasco. Ideatore e scrittore del libro è Davide Beltrano IlFolle, scrittore lanciato proprio da Vasco nel 2010, che l’anno scorso ha dato alle stampe E poi Modena fans.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome