Videointervista ai Negrita: “Vi raccontiamo il nostro Desert yacht club”

0

Qualche giorno fa c’è stata la presentazione alla stampa di Desert yacht club, il nuovo album dei Negrita (trovate qui la nostra recensione).
In questa occasione abbiamo incontrato Pau, Drigo e Mac per parlare del nuovo lavoro e nella nostra videointervista esclusiva ci siamo soffermati sul perchè la scelta di andare nel deserto del sud-ovest degli Stati Uniti per concepire il disco, sulle tematiche di alcuni brani come Scritto sulla pelle e Voglio stare bene, sui suoni nuovi di questo disco e sul tour che sta per cominciare.

Vi ricordiamo che il tour di presentazione dell’album farà tappa il prossimo 10 aprile a Bologna (Unipol Arena), il 12 a Roma (PalaLottomatica) e il 14 a Milano (Mediolanum Forum).
I biglietti sono in vendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Buona visione!

 

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here