“Fatti sentire” di Laura Pausini subito primo in classifica

0
Laura Pausini

Al nuovo album di Laura Pausini, Fatti sentire (Hazte Sentir in spagnolo), sono bastate poche ore per conquistare il primo posto della classifica iTunes dei dischi più venduti in Italia, Argentina, Brasile, Messico, US Latin, Nicaragua, Cile, Colombia, Perù ed entrare nella top 10 di Spagna, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Costa Rica, Ecuador, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Ungheria, Portogallo, Finlandia.
Del tredicesimo album di Laura Pausini, anticipato dal singolo Non è detto (per la cronaca, il secondo singolo sarà Frasi a metà, brano scritto dalla stessa Laura con Niccolò Agliardi) vi abbiamo già raccontato con abbondanza di particolari ieri, e vi abbiamo già detto anche del nuovo tour mondiale, che partirà con due concerti-evento in programma il 21 e il 22 luglio al Circo Massimo di Roma.
Ecco il video che sintetizza la giornata di ieri di Laura Pausini:

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here