Steven Tyler torna in Italia per tre concerti

0
Steven Tyler
Steven Tyler

Steven Tyler ha annunciato un tour estivo assieme alla band The Loving Mary. Il tour farà tappa in Italia con tre concerti il 18 luglio al Live in Trieste (Piazza Unità d’Italia), il 24 al Collisioni Festival di Barolo (Arena Concerti) e il 27 al Roma Summer Fest presso l’Auditorium Parco della Musica (Cavea). Il tour partirà a giugno e toccherà le principali città del mondo, facendo tappa a New York, Madrid e Londra.

I biglietti per le date italiane andranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il tour, che toccherà gli Stati Uniti e l’Europa, comprende show all’interno di festival prestigiosi e anche concerti di beneficenza.

Nelle date italiane sarà presente, come gruppo di supporto, il duo country The Sisterhood Band (formato da Ruby Stewart, figlia di Rod Stewart e da Alyssa Bonagura) che salirà sul palco assieme a Steven.

La setlist comprenderà tutte le più grandi hit di Steven Tyler, così come alcuni brani tratti dal suo ultimo album come solista, We’re All Somebody From Somewhere.

Il tour comprenderà anche alcuni concerti di beneficenza, come quello per l’Akron Children’s Hospital, quello per il Northeast Exchange Club – che tutela e previene gli abusi sui minori- il City Parks Foundation Gala che si terrà al SummerStage in Central Park in onore della City Parks Foundation, che promuove le arti libere e diversi programmi culturali.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here