Tour di Vasco Rossi, arriverà anche il terzo lotto dei biglietti

2
Vasco Rossi

Questa mattina alle 10, sul sito dedicato è scattata la prevendita per il secondo lotto dei biglietti del tour di Vasco Rossi. Ricordiamo che sono complessivamente dieci i concerti in programma dal 27 maggio al 21 giugno.

Al momento in cui scriviamo (le 11.30), ci sono disponibilità di tagliandi per le date di Padova, Roma, Bari e Messina, mentre non sembrano esservi biglietti in vendita per i concerti di Lignano Sabbiadoro e Torino. In calce a questi tre eventi compare però una scritta che lascia speranze a chi è ancora in caccia del tagliando: ci sarà un terzo lotto.

Questo il messaggio integrale:
Il secondo lotto si sta esaurendo, ma vi ricordiamo che, come da nostra policy, sarà prossimamente disponibile il terzo lotto di biglietti per il tour. Vi raccomandiamo quindi di non acquistare biglietti sul mercato secondario, per non rischiare di acquistare titoli che non saranno validi per l’ingresso al concerto o annullati. Il terzo lotto sarà annunciato con anticipo, per consentire a tutti di acquistare i biglietti per il grande spettacolo di VASCO NON STOP Live 2018 al giusto prezzo.
Trovate la policy completa e tutti gli aggiornamenti relativi al prossimo lotto su vascononstop.vivaticket.it.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

2 COMMENTI

  1. Mi interessa il tour di Vasco Rossi. Per cortesia mi potreste dare indicazioni circa il concerto che pensate di poter concretizzare, realizzare, organizzare a Padova se non sbaglio. Grazie e buona giornata

  2. Con Beatrice Antonini sicuramente i biglietti si esauriranno in pochissime….. ore anzi minuti !!!!
    Non ho gradito la new entry
    Wanda…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here