Fan di Vasco Rossi che pubblicano un libro, ora è la volta di Manuel e “Da Vasco al nord”

0
Da Vasco al Nord

Sono sempre più numerosi i fan di Vasco Rossi che decidono di dedicare un libro al loro mito. E, forse nemmeno tanto di riflesso, anche a se stessi.

L’ultimo della serie è Manuel Falchi IlFalco, che da poco ha dato alle stampe Da Vasco al Nord, chiaramente ispirato nel titolo a quel Da Vasco al Sud pubblicato alcuni anni fa da Davide Beltrano IlFolle, che ora firma la produzione di questo nuovo volume.

«Il nord non viene indicato come luogo geografico, è inteso come luogo dell’anima – spiega l’autore, torinese – Vasco è un luogo dell’anima. Il nord qui è inteso come un punto non di arrivo, ma d’inizio».

Il libro ripercorre il percorso di crescita dell’autore, attraverso la sua grande passione per Vasco e le sue canzoni. Può essere acquistato solo sulla pagina dedicata nella sezione “il mio libro” del portale Kataweb. Per maggiori informazioni cliccate qui: Da Vasco al Nord

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here