“La notte del Blasco”: una serata dedicata a Vasco, si può anche vincere un biglietto per il 2 giugno

0
T.G.C. Trio

Si potrà anche vincere un biglietto per il concerto di Vasco Rossi a Torino del prossimo 2 giugno in occasione della serata dedicata al Blasco in programma venerdì prossimo (23 marzo) all’Atlantic Theater di Borgaro Torinese (TO).

All’interno della rassegna Top Three Rock, la serata avrà per titolo La Notte del Blasco e vedrà esibirsi il T.G.C. Trio composto da Daniele Tedeschi (batterista di Vasco Rossi per 11 anni), Max Gelsi (bassista di Gianluca Grignani, Elisa e tanti altri artisti) e Christian Cicci Bagnoli (chitarrista e cantante della Steve Rogers Band e del Gallo Team). Loro ospite sarà Simona Sorbara, che canterà due canzoni.

La serata inizierà con un’Apericena rock (su prenotazione). Durante l’aperitivo tematico sarà organizzato un “meet & greet”, nel corso del quale sarà possibile incontrare gli ospiti della serata. Daniele Tedeschi farà anche una breve presentazione del suo ultimo libro, Una batteria in valigia (ed. Arcana). Durante l’evento ci sarà anche modo di visitare uno spazio con vinili, foto e memorabilia ed una mostra fotografica a cura di LRFOTOGRAFIA. Dal pomeriggio sarà anche allestita un’esposizione di auto d’epoca a cura di 500 Torino Club Italia.

Alle 21.00 inizierà l’evento musicale con un Open act tutto firmato Sanremo Rock, che farà da preludio al concerto del T.G.C. Trio. Nell’after show la musica proseguirà con il dj-set di DJ DAVE from ASSIST.

Nel corso della serata verrà effettuata l’estrazione dei premi di una raccolta benefica in favore di U.G.I. Unione Genitori Italiani Onlus – contro il tumore dei bambini. In palio ci sarà una copia autografata del libro di Tedeschi e, come detto, un biglietto per il concerto di Torino del 2 giugno.

I biglietti sono disponibili su VivaTicket e si potranno acquistare anche in cassa la sera dell’evento, all’Atlantic Theater a partire dalle ore 20.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here