Laura Pausini aggiunge nuove date al tour italiano

0
Laura Pausini

Successo di vendite per Laura Pausini che con il suo nuovo album, debutta direttamente al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti della settimana.

Fatti sentire – questo il titolo del nuovo disco – sarà presentato live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo di Roma, a seguire, Laura porterà il nuovo progetto in tour negli Stati Uniti e in America Latina per poi tornare a settembre nei principali palasport italiani. Vista la grande richiesta, Laura ha aggiunto cinque nuove date nei palasport: la terza data a Milano (11 settembre – Mediolanum Forum di Assago), la seconda di Verona (21 settembre – Arena), Acireale (29 settembre – Pal’Art Hotel), Bari (2 ottobre – Pala Florio) e Torino (27 ottobre – Pala Alpi Tour).

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili in presale dalle 16.00 di oggi per il fan club e in prevendita dalle ore 16.00 di domani online sul sito di TicketOne, e in tutti i punti vendita autorizzati dal 31 marzo.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome