Massimo Di Cataldo festeggia i suoi 50 anni con un concerto a Roma

0
Massimo Di Cataldo

Il prossimo 25 aprile Massimo Di Cataldo compirà 50 anni e, per festeggiare al meglio, ha deciso di regalarsi e regalare ai suoi fan un concerto insieme a tanti amici e ospiti illustri.
Il live si terrà al mitico Piper di Via Tagliamento in Roma.

A 25 anni dal suo esordio nella scena musicale, il cantautore ripercorre tutti i grandi successi che lo hanno portato sui palchi più importanti d’Italia e non solo. Dal suo primo brano, in finale al festival di Castrocaro nel ’93 dall’ironico titolo Io sto sbroccando per te a tutte le sue più belle canzoni tra cui  Come sei bella, Che sarà di me, Con il cuore e Se adesso te ne vai brano composto nel ’96 e in gara al Festival di Sanremo nella categoria Big. Un viaggio attraverso la storia di Massimo Di Cataldo, costellato di importanti riconoscimenti, come i tre dischi di platino per l’album Anime e il disco d’oro per Dieci.

Il concerto del 25 aprile sarà un’occasione per celebrare il compleanno dell’artista con tutti i fan che, dalla metà degli anni ’90, sono cresciuti accompagnati dalla sua musica e per presentare alcuni brani del prossimo album: tra questi Prendimi l’anima pubblicato nel 2017 e Domani chissà lanciato nel gennaio del 2018.

I  biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here