Nuovo singolo e due date in Italia per Alvaro Soler

0
Alvaro Soler

Con Sofia ed El mismo sol aveva messo a segno due hit di quelle che da sole valgono una carriera. Tanto per dare qualche numero: 16 dischi di platino in Italia, 600 milioni di views e 200 milioni di stream in tutto il mondo. Ora Alvaro Soler ci riprova: giovedì prossimo (29 marzo) uscirà il suo nuovo singolo, intitolato La Cintura.

Ma c’è di più, perché il cantante spagnolo, anche giudice di X Factor nel 2016, tornerà in Italia per due concerti la prossima estate. Il primo sarà a Marostica (VI) il 18 luglio in occasione del Marostica Summer Festival; il secondo a Forte dei Marmi, il 12 agosto, a Villa Bertelli.

I biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11 di domani, mercoledì 28 marzo; saranno poi disponibili su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 29 marzo.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here