La risurrezione di Francesco Gabbani

0
Francesco Gabbani

Nel giorno di Pasqua, Francesco Gabbani annuncia scherzosamente sui social di essersi rasato a zero i capelli e la definisce «una specie di risurrezione». Ecco il testo del tweet: «Ebbene si… Ho iniziato la purificazione: ho rasato i capelli e sono tornato alla mia vera vocazione da coltivatore diretto! Il mio percorso di espressione musicale termina qui! Grazie a tutti per le emozioni provate insieme! P.S. …è come una specie di risurrezione!».
Francesco GabbaniIn realtà, il relax di Francesco Gabbani non durerà a lungo. Ha già fatto sapere di essere impegnato nell’ideazione del nuovo album e d’estate tornerà sulle scene con un mini-tour che si svolgerà tra luglio e agosto.
«Il pubblico è e rimarrà sempre il mio più autentico specchio e la mia più grande fonte di ispirazione» ha detto Gabbani. «Il vero senso di tutto quello che faccio sta lì, tra la gente e per la gente. È quella la vera vita per un musicista. Stiamo studiando una scaletta in parte differente, rispetto al tour dell’estate scorsa, con un allestimento arricchito di luci e di effetti visivi. Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei fan, per poi portare quel calore e quella carica energetica nel nuovo disco che sto preparando».
Ecco le prime cinque date confermate:
6 luglio a Villa Manin di Codroipo (UD)
8 luglio Cortile del Castello di Vigevano (PV)
26 luglio Castello Scaligero Villafranca (VR)
11 agosto MarinArena  di Marina di Castagneto Carducci (LI)
26 agosto  Sferisterio, Macerata (MC)
Francesco Gabbani

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here