Un bellissimo video in ricordo di Massimo Riva

2
Massimo Riva

Sabato scorso a Zocca si è tenuto il quarto Massimo Riva Day, organizzato organizzato da Quelli di Zocca fan club, associazione zocchese dedicata ai fan di Vasco Rossi e Massimo Riva. Ne avevamo parlato anche noi di Spettakolo lo scorso 27 marzo (cliccate qui).

Per l’occasione è stato realizzato un bellissimo video in ricordo di Massimino, con le immagini delle sue canzoni che si alternano alle parole di chi ha condiviso vita e palchi con lui: Beppe Leoncini, Maurizio Solieri, Claudio “il Gallo” Golinelli, Mimmo Camporeale, Leo Persuader, Diego Spagnoli e Roberto Villani.

Il video lo pubblichiamo in calce: trovate un quarto d’ora per guardarlo, ne vale davvero la pena.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

2 COMMENTI

  1. Riva fece tre CD di solista abbastanza belli, credo poteva fare di meglio col passare degli anni, come lo stesso Rossi, più passano gli anni, più migliora. W Massimo Riva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here