Torna in Italia Will Hunt, sette concerti ad aprile per l’ex batterista di Vasco Rossi

0
Will Hunt

Will Hunt, batterista degli Evanescence e per tre anni nella band di Vasco Rossi, torna in Italia a fine mese (con una trasferta nella vicina Svizzera) per un  nuovo tour nei club durante il quale, come nel precedente, sarà accompagnato da una serie di rock band del nostro Paese per una scaletta di famose hit internazionali. Il tour partirà il 24 aprile da Brescia. I biglietti sono disponibili presso i club e le prevendite locali.

Il concerto sarà incentrato su una serie di indimenticabili brani rock delle band più popolari: Nirvana, Pearl Jam, Foo Fighters, Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molte altre.

Queste le date ad oggi confermate: 24 aprile Cazzago Brescia, Rockout; 25 aprile Bologna, Bravo Caffè; 26 aprile Verona, Musical Box (clinic); 27 aprile Cermenate Como, Black Horse; 28 aprile Milano, The Boss; 29 aprile Ranica Bergamo, Druso; 30 aprile Bellinzona, Peter Pan.

Will Hunt

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here