Ermal Meta girerà il prossimo video a Roma

0
Ermal Meta

Con un tweet fatto circolare ieri dal suo fan club, I Lupi di Ermal, Ermal Meta ha annunciato che la prossima settimana girerà a Roma un nuovo video. Attraverso quel tweet, il vincitore di Sanremo intende reclutare fan che parteciperanno attivamente al video. Requisiti richiesti: essere iscritti al fan club, essere “a Roma o dintorni la prossima settimana” e avere tra i 18 e i 35 anni.
Ermal MetaQuest’ultimo requisito ha scatenato varie reazioni tra i fan, incentrate prevalentemente nell’assunto “ma come, io che ho più di 35 anni non ho nessuna possibilità?”. Alcune hanno usato un tono più piccato, la maggioranza sfumature decisamente ridanciane. In ogni caso, i termini per potersi candidare sono scaduti ieri sera alle 22.
Non è stato ancora annunciato ufficialmente il titolo della canzone su cui sarà incentrato il video, ma dovrebbe trattarsi di Le luci di Roma, uno dei brani più intensi dell’ultimo album.
Nel frattempo, Ermal Meta ha annunciato anche una nuova data che va ad aggiungersi al suo prossimo tour: 29 giugno a Rimini.
Ermal Meta

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here