Concerto del Primo Maggio. Ecco i nuovi nomi

0

Qualche giorno fa erano stati annunciati i primi nomi. Si arricchisce ulteriormente il cartellone del Concerto del Primo Maggio di Roma. Il nuovo artista confermato è uno dei “nomi caldi” del momento: Sfera Ebbasta, tra i principali esponenti della “trap”, il genere che sta spopolando in radio (e sui lettori CD… per chi li possiede ancora). Ricordiamo che Sfera avrebbe dovuto partecipare anche all’edizione 2017: partecipazione saltata all’ultimo momento, a causa di leggeri problemi di salute.
E ancora tanti altri nomi caldi: Max Gazzè & Form – Orchestra Filarmonica Marchigiana, Cosmo, Le Vibrazioni, gli Zen Circus, Mirkoeilcane. E poi Galeffi e Maria Antonietta.

I nomi già annunciati: Fatboy Slim, Carmen Consoli, Canova, Nitro, Calibro 35, Dadust feat. John Thiele, Frau Quintale e Wrongonyou.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here