Concerto del Primo Maggio. Ecco i nuovi nomi

0

Qualche giorno fa erano stati annunciati i primi nomi. Si arricchisce ulteriormente il cartellone del Concerto del Primo Maggio di Roma. Il nuovo artista confermato è uno dei “nomi caldi” del momento: Sfera Ebbasta, tra i principali esponenti della “trap”, il genere che sta spopolando in radio (e sui lettori CD… per chi li possiede ancora). Ricordiamo che Sfera avrebbe dovuto partecipare anche all’edizione 2017: partecipazione saltata all’ultimo momento, a causa di leggeri problemi di salute.
E ancora tanti altri nomi caldi: Max Gazzè & Form – Orchestra Filarmonica Marchigiana, Cosmo, Le Vibrazioni, gli Zen Circus, Mirkoeilcane. E poi Galeffi e Maria Antonietta.

I nomi già annunciati: Fatboy Slim, Carmen Consoli, Canova, Nitro, Calibro 35, Dadust feat. John Thiele, Frau Quintale e Wrongonyou.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here