Il concerto di Nick Cave a Copenaghen solo per una sera al cinema

0
Nick Cave

Solo per una sera sarà possibile vedere al cinema Distant Sky. Nick Cave & The Bad Seeds, film che documenta il concerto tenuto dall’artista australiano lo scorso 20 ottobre alla Royal Arena di Copenaghen. Il titolo riprende quello della canzone Distant Sky, contenuta in Skeleton Tree, album del 2016, ad oggi l’ultimo registrato in studio da Cave.

L’appuntamento è per il 12 aprile, giovedì sera, quando il film sarà trasmesso in contemporanea in 500 sale di tutto il mondo. Saranno oltre due ore di musica, per la felicità di tutti i fan del cantautore. La regia è di David Barnard, il film è distribuito da Nexo Digital.

Per l’elenco di tutte le sale dove sarà trasmesso cliccate qui: Distant Sky al cinema.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here