Anche i Placebo saranno il 23 giugno agli I-Days

0
Placebo
© Foto: Riccardo Medana

Abbiamo dato ieri notizia del concerto che i Placebo terranno a Taranto il prossimo 8 giugno. La band britannica suonerà però anche agli I-Days nella giornata del 23 giugno, all’Area Expo di Milano.  Saranno tra i protagonisti della serata con Noel Gallagher’s High Flying Birds, Paul Kalkbrenner e Ride. Altri nomi saranno annunciati nelle prossime settimane. Il biglietto (posto unico) costa 36 euro più diritti di prevendita (50 euro+ddp se si sceglie il pit access).

I Placebo lo scorso anno hanno celebrato il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro album di debutto: tennero il loro primo concerto in Italia nel 1995 come spalla di David Bowie nel tour di Outside.

 

 

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome