Dodi Battaglia festeggerà i 50 anni di carriera a Bellaria-Igea Marina

0
Dodi Battaglia

Fervono i preparativi per organizzare la festa per i 50 anni di carriera di Dodi Battaglia: si svolgerà venerdì primo giugno sul porto canale di Bellaria-Igea Marina, in Romagna. Dodi Battaglia festeggerà il mezzo secolo di carriera (praticamente passati quasi per intero nei Pooh, dove entrò nel 1968 in sostituzione del chitarrista Mauro Bertoli, uno dei fondatori) con un grande appuntamento gratuito nel giorno del suo 67esimo compleanno.
Nel corso di Dodi Day. 50 anni di musica (questo il titolo della serata, che originariamente avrebbe dovuto tenersi in Piazza Maggiore a Bologna per poi saltare, non senza polemiche) saliranno sul palco accanto al chitarrista dei Pooh ospiti prestigiosi i cui nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.
«Sono tantissimi coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura lunga cinque decenni» ha detto Dodi Battaglia presentando l’evento. «Ad alcuni di loro ho chiesto di essere presenti: ho il piacere di annunciare che molti, artisti di prim’ordine del panorama nazionale, hanno già confermato la loro presenza».
Ovviamente sono attesi anche parecchi fan. Pare che stiano organizzando pullman dalla Sicilia, alla Svizzera e dalla Germania.
Dodi Battaglia

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here