Per Jovanotti è festa anche a Bologna (fotogallery)

1
Jovanotti
Foto di Enrico Ballestrazzi

Continua tra gli applausi il tour di Lorenzo Jovanotti (qui la nostra recensione del primo concerto al Forum di Assago). Anche a Bologna è stata una grande festa. E si replica questa sera e lunedì. Poi Jovanotti con tutto il carrozzone si trasferirà a Roma, a partire da giovedì 19, per la prima delle 10 date che farà al Palalottomatica.
Intanto l’ultimo singolo, Le canzoni, pubblicato lo scorso 26 gennaio, continua a rimanere nella top ten dei brani più programmati dalle radio italiane. Questa settimana è addirittura al primo posto nella classifica EarOne.
Le canzoni non devono essere belle, devono essere stelle, illuminare la notte, far ballare la gente”. E ogni sera, la stella de Le canzoni, il secondo brano nella tiratissima scaletta dello show, entusiasma il pubblico che gremisce il Lorenzo Live 2018, giunto al giro di boa delle prime 30 date del calendario previsto. Il videoclip de Le canzoni, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo ovvero gli YouNuts, ha già superato 5 milioni di visualizzazioni.
Ecco la nostra fotogallery del concerto di ieri sera a Bologna.

CONDIVIDI
Classe 1972, è un fotografo modenese (città in cui è nato e vive) che usa la fotografia per raccontare le proprie emozioni.

1 COMMENTO

  1. Io ieri sera c ero insieme a mio figlio.. Gran bel spettacolo.. gran bella festa…. Baci a jovanotti.. Ed alla bella Bologna…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here