Vasco Rossi, per le prove del tour lascia la Puglia e sceglie la Romagna?

0
Vasco Rossi

Potrebbe esserci un’importante novità nel mondo di Vasco Rossi: le prove del tour ormai imminente non dovrebbero più tenersi in Puglia, a Castellaneta Marina, come è stato negli ultimi anni, ma a Rimini.

E’ il Resto del Carlino, questa mattina, a pubblicare la notizia in anteprima: lo staff di Vasco da tempo sta cercando un locale idoneo a Rimini e la scelta sarebbe ricaduta su Marina Centro.

Vasco si era innamorato della Puglia alcuni anni fa: nel 2012 aveva tenuto anche un mini-concerto al Cromie e poi, dall’anno successivo e fino al 2017, lì aveva preparato i suoi tour. In precedenza, fino al 2011, il Blasco e la sua band si ritrovavano invece all’Hotel Bologna di Pieve di Cento.

Per leggere l’intero articolo cliccate qui: il Resto del Carlino.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome