Claudio Baglioni: terza data all’Arena di Verona

0

Si preannuncia davvero un evento speciale quello che vedrà protagonista Claudio Baglioni all’Arena di Verona il 14 e il 15 settembre (già sold out da tempo)

 A grande richiesta, si aggiunge ora una terza imperdibile data: domenica 16 settembre, per il triplo evento in cui, per la prima volta, l’Arena ospiterà un concerto con il palco al centro e tutti i posti dell’intero anfiteatro numerati.

I tre rivoluzionari concerti all’Arena DI Verona segneranno il grande ritorno sulle scene live di Baglioni, prima che i concerti di Al centro Tour lo vedano protagonista nelle più importanti arene indoor d’Italia dove, grazie al palco al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

Queste le date del tour AL CENTRO :

16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE

19, 20 e 21 ottobre al Pala Lottomatica di ROMA

23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA

26, 27 e 28 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO

2 e 3 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

 6 e 7 novembre al Pala Florio di BARI

10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)

 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA

16 e 17 novembre alla Kioene Arena di PADOVA

20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)

 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO

Biglietti disponibili per la nuova data in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 11.00 di mercoledì 18 aprile. Dalle ore 11.00 di giovedì 19 aprile, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di giovedì 26 aprile nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.fepgroup.it).

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here