Ed Sheeran protagonista del nuovo film dedicato ai Beatles?

0

Sono iniziate le trattative per affidare ad Ed Sheeran uno dei ruoli da protagonista nel prossimo film di Danny Boyle e dello sceneggiatore Richard Curtis (Notting Hill, Love Actyally) dedicato ai Beatles e dal titolo All you need is love. Il film racconta la storia di un uomo che un giorno si sveglia in un mondo in cui i Beatles non sono mai esistiti, eppure lui ne ricorda tutte le canzoni.

Ed Sheeran è sempre stato un fan dei Fab4: non a caso nel 2014 ha partecipato a The night that changed America, show organizzato per festeggiare il 50esimo anniversario del debutto americano dei Beatles all’Ed Sullivan Show e della loro invasione americana. Inoltre la sua versione acustica di In my life, suonata davanti a Paul McCartney e Ringo Starr, ha riscosso ottime recensioni, con McCartney che gli ha autografato una chitarra scrivendo «A Ed, perché è brillante».

Sheeran dovrebbe lavorare anche sulla colonna sonora del film affiancando i suoi brani a quelli dei Beatles. Una fonte vicina allo studio che si sta occupando del film ha dichiarato al Daily Mail che «Tutto quello che Ed tocca si trasforma in oro. È il più grande creatore di successi al mondo, e se c’è qualcuno in grado di realizzare un film sulle canzoni dei Beatles e arricchirlo musicalmente, quello è lui».

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here