Levante, Malika, Zilli: tris di donne con J-Ax & Fedez a San Siro

0
J-Ax & Fedez

Per il concerto del 1° giugno a San Siro, che hanno chiamato La Finale, J-Ax & Fedez si circonderanno di cantanti donne: Levante, Malika Ayane e Nina Zilli. Unica eccezione maschile a salire sul palco a 360°, l’amico di vecchia data Gué Pequeno.
Come noto, J-Ax & Fedez si esibiranno a San Siro per festeggiare i due anni di sodalizio artistico. Tra l’altro, con questo appuntamento Fedez (che è nato a Milano il 15 ottobre 1989, quindi ha 28 anni) stabilisce un piccolo record: diventa il più giovane artista italiano mai salito sul palco del Meazza.
I due regaleranno ai fan un evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo successo discografico scritto a 4 mani, Comunisti col Rolex, il disco italiano più venduto del 2017 (è stato certificato triplo disco di platino). Così come uno dei brani da esso estratto, Senza pagare, hit della scorsa estate, si è rivelato il singolo italiano più venduto: il brano, pubblicato lo scorso 12 maggio, in una versione rivisitata, con la partecipazione del rapper statunitense T-Pain, ha collezionato ben 7 dischi di platino.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here