Andrea Innesto ospite della “Festa dei Folli”: incontro pubblico con l’ex sassofonista di Vasco Rossi

0
Andrea Innesto

Chissà se nell’occasione Andrea Innesto, per 33 anni sassofonista di Vasco Rossi, avrà anche voglia di dire la sua sulla recente separazione dal Blasco: di sicuro “Cucchia” avrà molto da raccontare ad appassionati, musicisti e fan che parteciperanno il prossimo 24 aprile all’incontro pubblico che lo vedrà protagonista alla Festa dei Folli di Corinaldo, in provincia di Ancona.

L’appuntamento è per le ore 18 in Comune. Innesto racconterà la propria esperienza artistica, che lo ha visto collaborare nel corso della sua lunga carriera anche con Steve Rogers Band, Gianni Morandi, Patty Pravo e Biagio Antonacci.

In serata, alle 22 in Piazzale Gioco del Pallone, Innesto sarà poi protagonista di un concerto con la tribute band “Le Bollicine”.

Per leggere l’intervista rilasciata al sito della Festa dei Folli, cliccate qui: intervista Andrea Innesto.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here