Altri tre concerti in Italia per Sting e Shaggy

0
Sting e Shaggy

Sting e Shaggy saranno protagonisti in Italia di una nuova serie di concerti. L’inedito duo si esibirà infatti il 3 agosto in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, il 4 in Piazza della Cattedrale a Trani e il 5 all’Arena della Regina di Cattolica.

I biglietti per gli show saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 aprile (per 24 ore) e a partire dalle ore 11.00 di martedì 24 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Le nuove date si aggiungo a quelle precedentemente annunciate, ovvero i concerti del 26 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA), del 28 all’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, del 29 all’Arena di Verona, del 30 all’Etes Arena Flegrea di Napoli e del 1° agosto al Teatro Antico di Taormina.

Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco: presenteranno alcuni brani dal loro album 44/876, uscito proprio oggi, ed ovviamente i successi delle loro carriere. L’inedito duo ha recentemente pubblicato la hit Don’t Make Me Wait, attualmente in top 10 dei brani più programmati dalle radio in Italia.

Il duo sarà accompagnato in tour dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here