Jovanotti. In arrivo 5 speciali remix de “Le canzoni”

0

Nonostante i recenti problemi di salute, che però non gli hanno precluso di iniziare uno slot di 10 concerti consecutivi al Palalottomatica di Roma, continua la striscia positiva di Jovanotti. Per la seconda settimana consecutiva, infatti, Le canzoni si riconferma in vetta alla classifica, il tutto senza aver mai lasciato la top ten dei brani più programmati dalle radio italiane.

Visto il successo del brano, da lunedì 23 aprile arrivano anche 5 speciali remix realizzati da top dj e producer: Benny Benassi, l’amico storico Molella, LAKICK uno dei compagni di viaggio in tour e in studio di Lorenzo, ovvero Christian Noochie Rigano con il suo progetto elettronico assieme ad Andrea Fontana e tra gli altri Ackeejuice Rockers che hanno collaborato proprio a Le canzoni e Sbam, oltre a Albert Marzinotto, giovane vincitore del contest Top Dj su Sky. Le canzoni Remix, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali al prezzo di 2,99 euro.

Il videoclip de Le canzoni, è la “sigla di Fantastico 2018” ed ha quasi raggiunto 6 milioni di visualizzazioni. Gli estremi che convivono nel nuovo album di Lorenzo sono anche in questo video: un omaggio multiplo al varietà “nazionalpopolare” ed al cinema d’autore.

«Le canzoni non devono essere belle, devono essere stelle, illuminare la notte, far ballare la gente».

Il viaggio di Lorenzo nei palasport italiani si concluderà con una grande festa il 3 e 4 luglio a Milano dove, dopo il debutto con le 12 repliche sold out, Lorenzo Live 2018 tornerà battendo se stesso con il record assoluto di 14 repliche nel capoluogo lombardo e chiudendo il tour da dove era partito e da dove trenta anni fa è partita la sua carriera.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here