Tre nuove date in Italia per Will Hunt, già batterista di Vasco Rossi

0
Will Hunt

Will Hunt ha aggiunto tre date al suo tour italiano, partito martedì scorso da Cazzago, in provincia di Brescia.

Il batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e per tre anni, dal 2014al 2016, nella band di Vasco Rossi) torna in Italia per un nuovo tour nei club durante il quale, come nel precedente, è accompagnato da una serie di rock band trascinanti. Lo show è incentrato su una serie di indimenticabili hit rock, di band come Nirvana, Foo fighters, Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molte altre.

Le tre nuove date sono tutte nel nord-est: il 3 maggio a Lignano Sabbiadoro (UD), il 4 maggio ad Azzano (PN) ed il 5 maggio a San Vendemiano (TV).

Nato in Florida il 5 settembre 1971, Will ha suonato live e in studio con molte band internazionali, soprattutto nella scena rock/nu metal, e attualmente con gli Evanescence. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, di recente con Vasco Rossi, fino al suo ultimo progetto White Noise Owl, una band formata da componenti di gruppi culto della scena alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.

Nell’immagine in calce il calendario completo del suo tour italiano:

Will Hunt

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here