Guarda il nuovo video degli U2 “Love Is Bigger Than Anything In Its Way”

0
U2
Foto di Anton Corbijn

Nella giornata del 26 aprile gli U2 hanno annunciato, sui loro Social Network, la pubblicazione del video di Love Is Bigger Than Anything In Its Way, per il 27 aprile. La band irlandese ha pubblicato prima una serie di foto sul suo profilo Instagram, e poi un estratto video della clip del penultimo brano di Songs of Experience.

Love Is Bigger Than Anything In Its Way è il quinto video (senza contare le clip live e le versioni alternative dei video già rilasciati) pubblicato dalla band irlandese da settembre 2017, a testimonianza della massiccia campagna promozionale di Songs of Experience, che ha visto anche altri brani diffusi via radio, oltre a due pubblicazioni per il Record Store Day. Di seguito il nuovo video degli U2, girato dal fotografo e regista di Vogue David Mushegain:

Vi ricordiamo che gli U2 inizieranno il 2 maggio a Tulsa l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, che li vedrà protagonisti in Italia per ben quattro date nel mese di ottobre: tra le novità del nuovo tour, oltre a possibili brani inediti mai eseguiti dal vivo, anche la Realtà Aumentata.

 

CONDIVIDI
"#U2NewsIT: l'hashtag italiano per le notizie sugli U2 nel mondo" in collaborazione con U2360GRADI.it (@U2360gradi) | U2 Breathe (@U2_Breathe) | U2 - In The Name Of Love 2 U (@U2ITNOL2UU2) | *I Love U2* [FB] | Le Migliori Frasi Degli U2 [FB]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here