Elisa: nuovo album in autunno

0
Foto: Carolina Amoretti

La talentuosa cantautrice Elisa potrebbe avere pronto il suo nuovo album per il prossimo autunno. Lo ha raccontato lei stessa, ospite del talent di canale 5 Amici. 

In realtà, un album di Elisa ad etichetta Universal (nuova major della cantautrice da pochi mesi) avrebbe dovuto già essere pubblicato lo scorso ottobre, a ridosso dei concerti- evento all’ Arena di Verona di settembre , ma é la stessa Elisa a spiegare il tutto : <<Doveva essere un album celebrativo, con cose ‘vecchie’ che non avevo mai fatto ascoltare prima. Ma mi sono resa conto che la mole di lavoro per questi concerti era enorme. Quelli della mia nuova casa discografica mi hanno detto di prendermi il mio tempo per fare il miglior lavoro possibile e ho capito che era giusto>>.

Dopo On, pubblicato nel 2016, Elisa ha quindi deciso di prendersi più tempo e libertà per lavorare al prossimo lavoro di inediti . Un album che si preannuncia una nuova sfida ricca di collaborazioni con alcuni dei più gettonati cantautori della nuova generazione come Calcutta e Tommaso Paradiso. 

Nel frattempo, Elisa ha pubblicato da poco il suo nuovo singolo, Will  we be strangers, che non sembra però essere legato al nuovo lavoro autunnale.

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here