Iniziata l’avventura di Meta & Moro all’Eurovision

0
Meta & Moro

L’avventura di Meta & Moro all’Eurovision Song Contest ormai è in pieno svolgimento. La serata finale si svolgerà sabato 12 maggio, ma già da diversi giorni sono iniziati i preparativi e le prove generali.
«Canteremo come nei giorni del Festival, in modo semplice, senza coriandoli e fuochi d’artificio», avevano promesso i due. «L’Eurovision ci ha abituati a cose pirotecniche, è vero, ma noi siamo d’accordo: questa canzone non ha bisogno di “coreografie”».
E hanno mantenuto la promessa. Lo si è visto durante le prove ufficiali.Ovviamente, hanno ridotto il brano a 3 minuti come previsto da regolamento, eliminando un passaggio strumentale. Però hanno lasciato intatto il testo, elemento importantissimo e non sacrificabile per i due cantautori. Inoltre, le parole della canzone non sono state tradotte, ma lasciate in italiano: sul grande schermo alle loro spalle verranno trasmessi dei sottotitoli. Infine, il palco ha sempre un unico, grande colore dominante: il rosso.
Meta & MoroSul canale Youtube dell’Eurovision è stato pubblicato un video di 40 secondi in cui Meta & Moro provano su un palco abbastanza spoglio.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here