Little Steven and Disciples of Soul in Italia per due date

0
Little Steven and The Disciples Of Soul in concerto all'Alcatraz di Milano il 5 dicembre 2017 - © Foto: Riccardo Medana

Come promesso lo scorso anno, Little Steven sarà in Italia coi suoi Disciples of Soul la prossima estate per recuperare uno degli appuntamenti saltati nel 2017 e aggiungere un nuovo show.

Il rocker americano – nonché chitarrista di Bruce Springsteen – suonerà il 17 luglio a Villa Ada a Roma e il giorno seguente -il 18 – al Cortona Mix Festival di Cortona (AR). I biglietti e pacchetti VIP per il concerto di Roma saranno disponibili su Ticketone.it dalle 10:00 di mercoledì 9 maggio, mentre le vendite per i biglietti dello show di Cortona apriranno un’ora dopo su BoxOffice Toscana.

Durante la tournée italiana l’artista statunitense eseguirà live gran parte dei brani tratti da Soulfire Live!,  il disco live registrato durante la tournée 2017 che include classici come Standing In The Line Of Fire e I Don’t Want To Go Home – insieme ad un gran numero di cover tra le quali Groovin’ Is Easy degli Electric Flag, Blues Is My Business di Etta James e Down And Out In New York City di James Brown.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here