Il “Carmen Consoli & Friends” cambia sede

0
Carmen Consoli - Concerto del Primo Maggio 2018 - Roma - © Foto: Riccardo Medana

A causa delle tante richieste il concerto-evento Carmen Consoli & Friends per Namastè, in programma il 1 giugno a Catania, ha dovuto cambiare location, spostandosi in piazza del Duomo.

Sul palco ci sarà la cantante catanese insieme a Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e Mario Venuti. L’evento ha lo scopo di raccogliere fondi in favore della Onlus Namastè che da anni si occupa di dare una casa famiglia ai ragazzi affetti da disabilità mentali.

Un concerto fortemente voluto e organizzato dalla cantante, ma anche una festa che riunirà sullo stesso palco gli artisti e amici che hanno affiancato Carmen nel suo straordinario percorso artistico.

I biglietti già acquistati restano validi.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here